Pizzimbone annuncia l’inizio delle attività di comunicazione sul territorio di Rapallo con il coinvolgimento di Rosolino

Rapallo, 11 novembre 2014

Rapallo e Aimeri Ambiente. Al via le attività sul territorio

Sono partite da pochi giorni le attività collegate alla nuova campagna informativa voluta dal Comune di Rapallo con protagonista la Società Aimeri Ambiente.

Siamo pienamente soddisfatti di questa sintonia con il Comune di Rapallo sulla sensibilizzazione dei cittadini alla raccolta differenziata – commenta Giovanni Battista Pizzimbone Presidente di Biancamano – che continua dopo mesi di preparativi e il coinvolgimento diretto del nostro testimonial d’eccezione Massimiliano Rosolino che ha partecipato in prima persona all’evento di presentazione della nostra campagna informativa, siamo giunti all’inizio di questi lavori importantissimi per il futuro di Rapallo per quanto riguarda il suo posizionamento tra i Comuni virtuosi della Liguria.

In pratica la novità assoluta per i Cittadini del Comune di Rapallo è una forte incentivazione a sfruttare il compostaggio domestico tramite appositi contenitori distribuiti dagli operatori di Aimeri Ambiente a tutte le famiglie e su tutto il territorio comunale.
Un cambiamento radicale che, anche a costo di qualche sacrificio, dovrebbe portare già nei prossimi mesi i suoi frutti positivi per l’intera collettività.

Aimeri Ambiente, società leader nel settore ambientale, non è la prima volta che si rende protagonista di iniziative del genere; infatti periodicamente presenta innovative campagne di sensibilizzazione in molti Comuni sparsi da nord a sud d’Italia. Quindi il successo dell’ operazione dovrebbe essere ampiamente garantito.

Impegno ambiente - Il Blog/Magazine del Gruppo Biancamano © 2014 Frontier Theme